Roma, Matone (Lega): perché Gualtieri ancora in silenzio su manifesti censurati?

(ASI) Roma – "Bene hanno fatto i nostri consiglieri in Campidoglio che, come promesso, hanno presentato un'interrogazione urgente per fare piena luce sulla censura ingiustificata di Gualtieri e della sua giunta contro i manifesti della Lega sulla sicurezza.

Incredibile che Gualtieri, evidentemente troppo impegnato ad acquistare con i soldi dei romani case occupate, non abbia ancora detto una parola per giustificare tutto il suo attivismo contro chi, a differenza sua, è determinato a contrastare illegalità e insicurezza. Se pensa di cavarsela con il silenzio, sappia che non resteremo a guardare. Roma non si imbavaglia e la libertà di espressione non si tocca". Lo dichiara il deputato della Lega ed ex magistrato Simonetta Matone.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere