(ASI) “Immenso dolore per i tre operai, vittime dell’incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Napoli. È una tragedia che scuote profondamente la nostra città e l’Italia tutta, e che impone, a tutti i livelli istituzionali, a cominciare da quello regionale, di investire sempre di più per garantire la sicurezza sul posto di lavoro.
Il Governo nazionale sta operando per implementare i controlli e favorire le tutele, mettendo in campo anche misure adeguate di prevenzione e di contrasto a questo vero e proprio dramma sociale. Tutto ciò va trasferito anche a livello locale perché si inverta la tendenza. Ai familiari dei tre operai massima vicinanza e solidarietà”. Lo dichiara in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione