(ASI) "Nel corso di un dibattito social il noto virologo Roberto Burioni ha dato dei 'disagiati mentali' agli appartenenti al 'Comitato Ascoltami', che riunisce in forma organizzata il maggior numero di pazienti con danneggiamento da vaccino Covid riconosciuto e non. Desidero esprimere loro la mia solidarietà.
È davvero sconcertante che queste persone, le quali già vivono un profondo stato di difficoltà, debbano subire insulti da un esponente di quel mondo medico che dovrebbe invece rivolgere loro ascolto e comprensione. Burioni ha prontamente eliminato il commento, ma senza scuse resta la pessima figura". Così in una nota la deputata Alice Buonguerrieri, capogruppo di Fratelli d'Italia in commissione Covid.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione