Separazione Carriere, Rastrelli (FDI): svolta storica, Governo più forte e unito

(ASI) “Negli ottant'anni di storia repubblicana, è accaduto che sui temi della Giustizia, sui rapporti con la politica, e sulla separazione tra i poteri dello Stato siano caduti Governi, siano implose maggioranze, siano evaporate fortune politiche ed elettorali.

Ed invece oggi, con l'approvazione in seconda lettura al Senato, del Ddl sulla separazione delle carriere, il Governo è sempre più forte, la maggioranza è sempre più coesa, il consenso popolare è sempre più convinto e diffuso”. Lo afferma in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli per il quale “oggi vince l’anelito dei cittadini ad un giustizia ferma ed equilibrata”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere