Naufragio Cutro, Freni: Piena fiducia in Gdf e Capitaneria porto

(ASI) Roma - "Voglio esprimere la mia totale e più sentita vicinanza ai sei militari della Guardia di finanza e della Guardia costiera rinviati a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sul naufragio di Cutro.

Pur nel pieno ed incondizionato rispetto per il ruolo e il lavoro della magistratura,  la mia solidarietà va al Corpo della Guardia di finanza e al Corpo delle Capitanerie di porto, oltre che a tutti gli uomini e le donne della Gdf e della Capitaneria di porto: sono, tutti, un esempio di dedizione, responsabilità e spirito istituzionale. Un motivo di orgoglio per il nostro Paese".  Così, in una nota, il sottosegretario al ministero dell'Economia e delle Finanze, Federico Freni.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere