(ASI) "Gli stipendi bassi - e fermi da decenni - sono oggi il problema numero uno del Paese. Come Partito Liberaldemocratico facciamo alcune proposte concrete alla premier Giorgia Meloni per la prossima Legge di Bilancio: detassazione degli aumenti retributivi decisi dalla contrattazione locale, legge quadro sul welfare aziendale, detassazione strutturale e senza limiti degli accordi di produttività, dimezzamento delle tasse alle micro-imprese che si fondono".
Così il Partito Liberaldemocratico - il cui Segretario è il deputato Luigi Marattin - in una nota, a margine del lancio di una nuova campagna video sui social.
"E naturalmente, la nostra battaglia di sempre: gli sforzi per ridurre le tasse d'ora in poi devono essere concentrati esclusivamente sul ceto medio, che è attualmente massacrato come in nessuna altra parte del mondo", si legge nella nota del PLD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione