Matteoni (FDI): "Arresto di trafficante di essere umani al Valico di Rabuiese (TS), nuovo riscontro dai controlli intensificati alla frontiera"

(ASI)  "Ottimo lavoro della Polizia di Stato che nella giornata di oggi, durante i controlli alla frontiera italo-slovena, ha arrestato un cittadino straniero intento a introdurre illegalmente in Italia 4 migranti irregolari.

La rotta balcanica è nota per essere un accesso privilegiato dai trafficanti di esseri umani, da criminali che una volta giunti in Italia perseguono condotte illecite singolarmente o in associazione. Notizie come quelle di oggi, dimostrano quanto la ripresa dei controlli alle frontiere nord-orientali del nostro Paese, in sospensione agli Accordi di Schengen, sia una misura necessaria per la sicurezza nazionale e per la protezione della nostra comunità.Fratelli d'Italia mantiene alta l'attenzione su questo tema grazie al grande lavoro delle Forze dell'Ordine, a cui va la mia riconoscenza e quella di tutti i triestini".Questa la nota dell'On. Nicole Matteoni, deputata e segretario provinciale di Fratelli d'Italia Trieste.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere