Sicurezza, Cattoi (Lega): gravissimi fatti Cazzano, bene Tonolli su tavolo sicurezza

(ASI) Roma - “La rissa che si è consumata venerdì sera a Cazzano, con esplosioni di colpi di arma da fuoco, picconate, auto danneggiate, feriti è un fatto gravissimo a cui è fondamentale dare subito una risposta immediata.

La tutela della legalità in tutti i nostri territori, a partire proprio da Brentonico, resta una nostra chiara priorità: bene ha fatto il sindaco Tonolli ad intervenire chiedendo un tavolo di confronto con tutte le amministrazioni coinvolte e i responsabili delle Forze dell’Ordine, per trovare una soluzione efficace a restituire sicurezza a tutti i cittadini. Massima fiducia nell’operato delle forze di polizia impegnate sul territorio e in quello del Questore, che certamente faranno piena luce sulle dinamiche di quanto accaduto venerdì. Come Lega continueremo a farci promotori, in ogni sede istituzionale, di misure concrete per garantire sicurezza, ordine e legalità: perché difendere i cittadini e i nostri territori non è solo una priorità, è un dovere”.Così in una nota la deputata della Lega Vanessa Cattoi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere