Mo, Provenzano (Pd): continua sterminio Gaza. Cosa aspetta ancora governo Meloni?

(ASI) "Mentre la comunità internazionale saluta il cessate il fuoco con la Siria, continua lo sterminio a Gaza. L'esercito israeliano ha sparato indiscriminatamente sulla folla in cerca di cibo, uccidendo 40 palestinesi, giovani, donne, bambini.

Chissà se arriveranno le stesse parole ascoltate dal Governo sull'attacco alla Sacra famiglia, che non si può consentire venga liquidato come un errore. Ma al di là delle parole servono atti, fatti dal Governo Meloni per fermare Netanyahu. Servono sanzioni, embargo di armi, sospensione dell'accordo Ue-Israele. Cos'altro state aspettando?" Così in una nota Giuseppe Provenzano, responsabile Esteri nella segreteria nazionale del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere