Roma Capitale, Bordoni: anche su poteri città la Lega sta facendo sul serio

(ASI) Roma - "Dopo che il Governo, grazie al lavoro del ministro Salvini, ha fatto arrivare a Roma milioni di euro per le eccezionali opere del Giubileo, per la metro e per sbloccare tanti cantieri rimasti fermi e attesi dai cittadini, la Lega fa sul serio anche sull'intenzione di dare più poteri e autonomia alla Capitale.

Le parole del ministro Calderoli confermano quello che abbiamo sempre detto e promesso in questi anni. Finalmente dopo anni di duro lavoro per porre le migliori condizioni affinché anche Roma possa essere alla stregua delle altre Capitali europee, possiamo dire che è stata messa una parola definitiva sul tema dei poteri speciali per Roma e non vediamo l'ora che il disegno di legge arrivi in Consiglio dei ministri come annunciato oggi".Così il segretario della Lega nel Lazio Davide Bordoni.Ufficio Stampa - Lega per Salvini Premier.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere