Decreto Flussi: Meloni e Salvini spalancano le porte all'invasione. Solo Forza Nuova dice la verità.

(ASI)"Il nuovo Decreto Flussi del governo di centrodestra prevede mezzo milione di ingressi "regolari" nei prossimi tre anni. Un’invasione legalizzata che dimostra ancora una volta che il cosiddetto "sovranismo" di Meloni e Salvini è sempre stato una farsa elettorale, utile solo a rubare voti a chi, come noi, avrebbe portato la vera voce del popolo in Parlamento.

È infatti il sistema ci ha esclusi con ogni mezzo. Questa ennesima apertura all’immigrazione dimostra che l’obiettivo non è la sicurezza, ma la sostituzione etnica e la schiavitù del lavoro a basso costo, voluta dai poteri forti.

La cosiddetta 'Remigrazione' è solo una trappola ideologica: serve a giustificare decreti come questo, dando una parvenza di controllo a ciò che è solo svendita della Patria, e chi oggi continua a pubblicizzare questa trappola non fa altro che il gioco del sistema. Forza Nuova lo dice dal 1997: La sola soluzione è un umano e immediato rimpatrio di tutti gli immigrati. Contro l’invasione, contro la menzogna." Così una nota la segreteria nazionale di Forza Nuova. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere