Elezioni. Oltre la destra e la sinistra, Marco Rizzo presenta il candidato di Democrazia Sovrana e Popolare alla Presidenza della Regione Marche.

 Marco Rizzo presenta un candidato d' alternativa: " sarà un uomo fuori dagli schieramenti tradizionali per rappresentare le Marche per la pace e libere da Bruxelles dopo decenni di disastri del partito unico euro-guerrafondaio"

(ASI)  "Tra destra e sinistra, tra Ricci e Acquaroli, da decenni facce della stessa Europa che riduce sanità e spesa sociale, distrugge la classe media e mortifica il lavoro dipendente e le piccole e medie imprese marchigiane e oggi si getta in un folle progetto di riarmo solo per sostenere l'industria tedesca ai danni dei territori e dell'Italia intera, c'è un'unica alternativa di governo nelle Marche. L'unica vera opposizione al partito unico euro-guerrafondaio per chi crede che le condizioni indispensabili per ricostruire la Regione dopo i disastri bipartisan degli ultimi decenni, siano sovranità e pace.  Presenteremo il nuovo candidato di Democrazia Sovrana e popolare per le Marche, alla stampa e ai cittadini marchigiani, venerdì 4 luglio alle ore 11, ad Ancona (Mole Vanvitelliana, Aula Didattica, banchina Giovanni Da Chio 28." Ad affermarlo è Marco Rizzo che sarà ad Ancona con una "nota personalità marchigiana del campo del lavoro e dell'impresa". Si tratta- ha affermato Rizzo -di un uomo di grande valore, un professionista affermato, fuori dalle vecchie logiche di partito e pronto a mettersi a disposizione dei marchigiani mentre gli altri hanno soltanto il desiderio di Intrupparli nei loro apparati per poi prendere ordini da Roma e  da Bruxelles. È ora di spezzare le catene e liberarsi da chi si è spartito il potere per troppo tempo."  ha concluso. Nel corso della presentazione interverrà anche la coordinatrice regionale di DSP Marche, Marianella Fioravanti

L'appuntamento è alla Mole Vanvitelliana (Aula Didattica), Venerdì 4 luglio, a partire dalle 11. Sarà la prima uscita pubblica dell'unico candidato oltre la destra e la sinistra. Una figura fuori dagli schieramenti tradizionali. A rivelarlo alla stampa e ai cittadini sarà lo stesso leader di Democrazia Sovrana e Popolare nel capoluogo marchigiano per l'occasione.

presecandmarche

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere