Covid, Lega: pieno accordo maggioranza in commissione

(ASI) Roma  - “In commissione Covid pieno accordo in maggioranza. Leggiamo con un sorriso la nota del M5S che denuncia inesistenti spaccature nella commissione d'inchiesta sulla gestione del Covid.

Per la Lega nessun problema con la presidenza Lisei e anzi, appare evidente la strumentalità delle accuse del M5S che nel disperato tentativo di proteggere Conte da un eventuale accertamento di malagestione sta facendo di tutto per rallentare i lavori della commissione. Per noi invece è importante che si faccia in fretta anche per arrivare in tempi brevi alla trattazione del periodo controverso del green pass e delle misure di limitazione della libertà”. Così inm una nota  i parlamentari della Lega in commissione parlamentare d’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere