Sgombero a Ponticelli, Nappi (Lega): grazie a forze dell’ordine. Ulteriore passo per liberare Napoli dai clan

(ASI)“Complimenti alle forze dell’ordine per l’operazione che ha portato allo sgombero, a Ponticelli, di un edificio di proprietà comunale, occupato abusivamente da un clan camorristico.

È l’ennesimo passo sulla strada della liberazione della nostra città da chi, anche approfittando dei silenzi  e dell’immobilismo della sinistra, ha potuto agire quasi indisturbato con intimidazioni, violenza e prevaricazione. Grazie all’impegno costante nell’azione di contrasto a ogni forma di illegalità da parte del Governo nazionale, su spinta fondamentale della Lega, si continua ad agire per imporre, con i fatti, l’unica legge che conosciamo: quella dello Stato. Avanti così”. Lo afferma  Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere