Governo, Furfaro (Pd): "Salvini il ministro più inutile della Repubblica. Meloni e Tajani lo evitano come un treno in ritardo".

(ASI) "Salvini ormai non conta più niente. E lo sanno anche dentro il governo, visto che Giorgia Meloni ha provato a dialogare con Azione in Senato pur di non rivolgersi alla Lega". 

Lo dichiara in una nota Marco Furfaro, deputato e componente della segreteria nazionale del Partito Democratico."Salvini è sempre più un ministro senza risultati e senza alleati. Ha tentato il colpo di teatro con l'emendamento sul terzo mandato. È finita come prevedibile: bocciato. Un po' come ogni sua proposta dal giorno in cui ha messo piede al governo"."La verità è che Salvini non conta nulla. È il capotreno che nessuno segue, è il treno in ritardo che tutti evitano. Ha dovuto rinunciare ai suoi cavalli di battaglia: l'autonomia differenziata, l'abolizione della Legge Fornero, il terzo mandato. È il ministro dei trasporti ma di trasportato c'è solo lui, a fatica, dalla pazienza degli italiani e persino del Governo. L'unico dato certo è che sarà ricordato come il ministro dei disagi di milioni di pendolari".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere