(ASI) "Si deve creare in Italia un vasto movimento popolare per l'immediata uscita dalla Nato e per lo smantellamento delle basi Usa, prima che le minacce di Merz e Trump diventino realtà.
All'ignominioso silenzio di tutti i partiti per il genocidio dei palestinesi, oggi le pseudo forze del bene, ben presenti nel governo, vogliono affiancare Israele in un'altra guerra disastrosa. Aderiamo all'appello di Fabio Granata per chiudere la base di Sigonella e chiediamo a tutti gli esponenti politici con un minimo di senno di unirsi alla lotta per le chiusure di tutte le basi Nato." Così in una nota Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forxza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione