Aeroporto Roma Fiumicino, Durigon: è il migliore d'Europa, motivo di grande orgoglio

(ASI) Roma - "L'aeroporto di Roma Fiumicino, per la settima volta dal 2018, è il migliore d'Europa nella categoria degli scali oltre i 40 milioni di passeggeri. Per noi, è motivo di orgoglio sapere che anche la professionalità degli oltre 4500 dipendenti che ogni giorno lavorano per rendere più efficiente la gestione di una infrastruttura strategica per il Lazio e per tutta Italia, ha permesso di raggiungere questo importante obiettivo.

Così come le risorse che abbiamo investito e che oggi arrivano a circa 3 miliardi, senza considerare quelli che sono in arrivo per il futuro. L'aeroporto di Roma Fiumicino è un'eccellenza, dal punto di vista del sistema dei trasporti, sotto il profilo occupazionale e sul fronte del settore turistico. Questo ennesimo riconoscimento è uno stimolo a continuare a fare di più e bene per il migliore scalo d'Europa". Così iin una nota l sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere