ADR. Rotelli (FDI): Fiumicino si conferma miglior aeroporto d’europa, orgoglio per il Paese

(ASI) “Esprimo grande soddisfazione per il riconoscimento conferito per la settima volta all’aeroporto di Roma-Fiumicino “Leonardo da Vinci” quale miglior scalo europeo per il 2025. Un traguardo che rappresenta motivo di orgoglio per la nostra Nazione e una conferma della capacità dell’Italia di eccellere nei più alti standard internazionali”. Così in una nota il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.

“Un risultato – spiega Rotelli - che testimonia la visione strategica e la professionalità con cui si sta operando per rendere il nostro sistema aeroportuale sempre più competitivo, moderno e attento alle esigenze dei viaggiatori. Rivolgo i miei più sinceri complimenti ad Aeroporti di Roma e, in particolare, all’amministratore delegato Marco Troncone, per l’impegno nel promuovere un modello virtuoso di infrastruttura aeroportuale”, conclude il deputato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere