(ASI) “Le Marche rappresentano oggi un modello virtuoso di buona amministrazione e legalità. Grazie alla guida del presidente Acquaroli, la Regione ha saputo coniugare trasparenza, efficienza e rapidità nell’attuazione degli investimenti pubblici, diventando punto di riferimento per tutto il Paese”.“Con oltre mille cantieri avviati, una sanità riformata e una crescita certificata anche da agenzie internazionali, i risultati parlano chiaro: fare sistema tra istituzioni e territorio funziona.
Le Marche lo dimostrano ogni giorno, anche nella sfida del più grande cantiere d’Europa, quello della ricostruzione post sisma.” È quanto afferma Emanuele Prisco, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, in occasione del convegno “Il Cantiere Digitale” organizzato da ANAC a Macerata.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione