Schlein a Ricci: tua candidatura è cambio di passo che serve alle Marche

(ASI) "Caro Matteo, un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutto il Partito democratico per l'apertura del tuo comitato elettorale, stasera ad Ancona, e per l'inizio della tua campagna elettorale.

Le Marche hanno bisogno di un cambiamento: e tu, come nostro candidato, puoi rappresentare quel cambio di passo che i marchigiani attendono.Insieme ai nostri alleati di coalizione, sono certa che riusciremo a battere Francesco Acquaroli, il principale responsabile del pessimo stato in cui versa la sanità marchigiana, sanità pubblica che, invece, è una priorità per il nostro partito. I cittadini meritano di meglio: una Regione che finalmente rimetta al centro i diritti delle persone, lo sviluppo del territorio e un nuovo patto sociale".Così la segretaria del Pd Elly Schlein in un messaggio a Matteo Ricci per l'inaugurazione del Comitato elettorale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere