Presentazione del libro: "Le tre età della fiamma" di Marco Tarchi a Perugia

(ASI)L'Associazione Umbria Identitaria organizza la presentazione del libro Le tre età della fiamma - La destra in Italia da Giorgio Almirante a Giorgia Meloni, scritto da Marco Tarchi. Il volume, realizzato in forma di intervista dal giornalista Antonio Carioti, ripercorre l’evoluzione della destra italiana attraverso le risposte di Marco Tarchi, ex dirigente del Movimento Sociale Italiano (MSI).

Attraverso un dialogo approfondito, l'autore analizza le trasformazioni politiche che hanno condotto dalle figure storiche come Giorgio Almirante fino all'attuale leadership di Giorgia Meloni.

Dettagli dell'evento, la presentazione si terrà venerdì 13 giugno alle ore 17:30 presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, in piazza IV Novembre, Perugia.

Parteciperanno:

Marco Tarchi, Professore emerito dell'Università di Firenze

Antonio Carioti, Giornalista del Corriere della Sera

Filippo Vitali, Coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Perugia

A coordinare l’incontro saranno Antonio Chimisso e Mario Cecere.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere