Como: Molteni (Lega), Daspo ai maranza, tolleranza zero per i violenti

(ASI) Roma - "Ho personalmente ringraziato il Questore di Como, Marco Calì, per i provvedimenti amministrativi emessi nei confronti di soggetti socialmente pericolosi che hanno creato allarme nelle città comasche provocando disordine e illegalità.


Particolarmente efficace il Daspo urbano nei confronti dei maranza della piazza di Cantù colpevoli di risse e violenze. Nessuna tolleranza per chi, violando il patto di rispetto di convivenza civile, genera caos, disordine e conflitto nelle nostre città". Lo dichiara in una nota Nicola Molteni, Sottosegretario all'Interno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere