Nappi (Lega): la Salis mi querela per aver detto la verità

(ASI) “Ilaria Salis mi querela. E per che cosa? Per aver detto, ancora una volta, la verità? Nessuna lezione da una criminale condannata e denunciata diverse volte per reati vari, tra cui: occupazioni di edifici, resistenza a pubblico ufficiale ed ‘esplosioni pericolose’. Ilaria Salis, che ora si erge pure a paladina dell’equità e della giustizia, non si smentisce mai e parla di devolvere l’eventuale risarcimento derivante dalla querela nei miei confronti a vari movimenti, di fatto a favore delle occupazioni abusive.

Questa signora si vergogni. Prima di pontificare, utilizzi il proprio lauto stipendio da europarlamentare per pagare gli affitti che non ha mai pagato e per ‘risarcire’ coloro a cui ha ingiustamente occupato casa”. Lo scrive, sui propri canali social, Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.

NB: si allega link al post pubblicato sulle pagine social di Severino Nappi
https://www.facebook.com/share/p/1FWLb7Nmkz/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere