(ASI) “La nomina dei tre importanti imprenditori campani Piero Mastroberardino, Maria Giovanna Paone e Fulvio Scannapieco al titolo di Cavaliere del Lavoro rappresenta un importante riconoscimento alle realtà familiari di eccellenza. L'Irpinia esulta per la nomina di Piero Mastroberardino figura centrale della storia del vino italiano, protagonista della costruzione di una filiera vitivinicola irpina e campana che ha reso protagonista ovunque, facendo da apripista per tutto il comparto, che al suo seguito ha trovato la strada spianata.
Ha onorato una tradizione familiare di eccellenza grazie ad uno stile personale, improntato alla cultura ed alla eleganza, che lo ha reso testimone della migliore tradizione italiana nel mondo”.
Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia, Giulia Cosenza.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione