Fiore(FN) a Taranto: “Giusto rompere i rapporti con Israele, genocidio in Palestina sotto gli occhi di tutti”

(ASI) "Durante l’incontro, tenutosi oggi, per la costituzione della nuova sezione tarantina di Forza Nuova, il Segretario Nazionale Roberto Fiore ha rilasciato una dichiarazione che ha suscitato forte attenzione. Fiore ha affermato che Forza Nuova accoglie con favore la scelta del Governatore della Puglia, Michele Emiliano, di interrompere i rapporti istituzionali con Israele, definendola l’unica posizione giusta da assumere di fronte al genocidio in atto contro il popolo palestinese. Ha aggiunto che l’Italia deve aprire gli occhi e prendere posizione.

Nel suo intervento, Fiore ha anche sottolineato l’importanza di rilanciare l’impegno dei militanti in tutta Italia per denunciare il silenzio complice delle istituzioni e dei media di fronte alle sofferenze del popolo palestinese." Così in una nota la Segreteria Nazionale di Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere