Sicurezza, Mazzetti (FI): "Il Viminale segue con attenzione problema Prato, sarà in visita"

(ASI) "Nessuna strumentalizzazione ma anche nessuna sottovalutazione. Dobbiamo reagire all'insicurezza e alla violenza, ognuno con le sue responsabilità e con il suo ruolo. C'è un "caso Prato", che ho portato all'attenzione del Ministro dell'Interno in un incontro proficuo nei giorni scorsi. Entro la pausa estiva, come abbiamo concordato, ci sarà una visita per discutere le azioni da concretizzare per Prato. Durante il colloquio, ho proposto che, nell'occasione, il Ministro presieda un comitato per la sicurezza composto da tutti i soggetti interessati e competenti".

Lo fa sapere in una nota l'On. Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici di FI, in merito agli ultimi fatti di cronaca..

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere