Elezioni comunali di Genova, il vice ministro Rixi tra i primi a votare

(ASI) Genova  – Alle ore 7:45 il deputato e vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi, si è recato presso il suo seggio elettorale per votare in occasione delle elezioni comunali di Genova. “Ho voluto essere tra i primi a votare questa mattina perché credo profondamente nel valore della partecipazione democratica.

Ogni voto conta, e oggi più che mai è importante che i cittadini facciano sentire la propria voce. Invito tutti i genovesi a recarsi alle urne: è un gesto semplice, ma fondamentale per costruire insieme il futuro della nostra città e del nostro Paese”, ha dichiarato Rixi all’uscita dal seggio.

 

.

Fonte foto: Ufficio stampa Lega Camera

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere