(ASI) "Quando da sindaca operavo queste iscrizioni della seconda mamma nelle famiglie arcobaleno, ho sempre affermato di farlo in virtù di una applicazione 'Costituzionalmente orientata' della Legge sulla procreazione assistita.
Oggi una storica sentenza della Corte Costituzionale, grazie all'impegno indefesso di Famiglie Arcobaleno e Rete Lenford - Avvocatura per i diritti LGBTI+ va in questa direzione, cambiando la vita a moltissime famiglie che oggi non vedevano riconosciuti dalle Istituzioni i propri legami. Evviva!!!"Così su Facebook Stefani Bonaldi, componente della segreteria nazionale del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione