Ugl. Palumbo su ennesimo incidente sulla strada Potenza – Melfi

(ASI) "E' solo vergognosi! Quando dovremmo aspettare per vedere delle opere infrastrutturali compiute con strade sicure e percorribili in Basilicata?".

Lo afferma in una nota Giuseppe Palumbo Segretario Provinciale UGL Potenza, rivolgendosi all'intera classe politica regionale e nazionale affinché "dia – scrive – risposte operative con fatti ai fabbisogni dei cittadini. Ancora l'ennesimo incidente sulla strada Potenza – Melfi nei pressi dell'uscita di Rapolla. Uno scontro frontale tra due autovetture in cui una donna ha perso la vita e un'altra persona, rimasta ferita, è stata trasportata in codice giallo al San Carlo. Intervenuta anche un'eliambulanza. Al momento la strada è chiusa in tutti e due i sensi di marcia. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale. Diciamo basta a ciò – conclude il leader dell'Ugl Provinciale – e vorremmo che ognuno si assumesse la propria responsabilità, non c'è campagna elettorale che mantenga a questi drammi, si incominci seriamente a prendere in esame la questione viaria della Basilicata, dando ai cittadini una risposta veloce per evitare altre vittime della strada".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere