Amministrative. Toscano chiuderà con Rizzo  la campagna elettorale il 21 maggio e attacca: "Restituiremo Genova ai cittadini, oggi appartiene al Pug, il partito unico della globalizzazione"

(ASI)"Genova è una città splendida malridotta dal partito unico della globalizzazione, quello che vuole trasferire un modello produttivo dall'alto  da Taranto al capoluogo ligure scaricando  i suoi costi sociali, sanitari e ambientali sulle comunità locali,   quello che ha realizzato un disastro industriale pianificato frutto di decenni di svendite, privatizzazioni e subalternità ai diktat  dell'Unione Europea, che ha imposto tagli, riduzioni produttive e smantellamenti strategici del settore siderurgico nazionale, quello che non ha rispetto dei cittadini e neppure dei territori e mentre languono i servizi pubblici,  mantenuti in vita  artificialmente  a colpi di aumenti che strozzano  i Genovesi, affidano, con la complicità di tutte le forze politiche, il governo vero a fondi speculativi e ai loro profitti". E' ora di finirla". Ad affermarlo è Francesco Toscano, candidato alla carica di primo cittadino a Genova che chiuderà la campagna elettorale mercoledì 21 maggio,  in largo XII ottobre, a partire dalle 18. Con lui, Marco Rizzo, coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana e Popolare.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere