La Spezia, CasaPound: manifestazione un successo, vanificati i tentativi di impedire il corteo

(ASI) La Spezia  - "Oltre 1000 persone hanno sfilato nelle strade di La Spezia con striscioni e tricolori per ribadire la necessità di un’Europa Potenza e di un programma di remigrazione."

“Nonostante i tentativi di boicottare la manifestazione e l’allarmismo lanciato vergognosamente anche dalle autorità cittadine, Sindaco compreso, la città di La Spezia ha accolto il nostro corteo con applausi e la partecipazione dei cittadini”.“Gli unici momenti di tensione - aggiunge la nota Luca Marsella, portavoce di CasaPound - ci sono stati quando il corteo antifascista ha provato ad avvicinarsi alla piazza, dove stavamo tenendo il comizio di conclusione del corteo, probabilmente con l’intenzione di intimidire i cittadini presenti, e al punto di ritrovo a fine manifestazione”.“Lo ribadiamo ora come lo abbiamo ribadito nei giorni scorsi: nessuno può impedirci di manifestare, né ora né mai. È stato solo l’intervento delle forze dell’ordine ad impedirci di andare a confrontarci direttamente con questi scappati di casa: siamo stanchi di gente che prima grida al massacro e poi si nasconde dietro i cordoni di polizia.” Così conclude la nota CasaPound Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere