Bergamo: Lega, chiuso centro migranti Valbondione. Continueremo a lavorare senza sosta 

(ASI) Roma  - “Una notizia straordinaria per il nostro territorio: il centro migranti di Valbondione, in provincia di Bergamo, è stato chiuso.

Un risultato concreto, frutto del buon lavoro della Lega e del sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, nel solco di quanto tracciato da Matteo Salvini quando era al Viminale. Ancora una volta, dimostriamo con i fatti di ascoltare i cittadini e di mettere al primo posto le esigenze dei territori, soprattutto delle realtà più piccole come questa, dove l’impatto sociale di certe scelte non può essere ignorato. In un comune di circa mille abitanti, mantenere equilibri sociali e garantire sicurezza sono priorità assolute. La Lega continuerà a lavorare senza sosta in questa direzione, per il benessere delle comunità locali. Avanti così, con attenzione costante per la bergamasca e i suoi cittadini”.  Così in una nota la deputata bergamasca della Lega Rebecca Frassini con il consigliere regionale Roberto Anelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere