Forza Nuova apre la sede a Perugia

(ASI) Il 9 maggio è stata inaugurata la sede di Forza Nuova a Perugia, in un quartiere popolare e centrale del capoluogo umbro; evidente la volontà di FN di essere punto di riferimento del popolo perugino e umbro (la sede fungerà anche da sede regionale).

"È una presenza significativa dopo il fallimento delle politiche di centrodestra e centrosinistra, dalla sanità alla sicurezza, dall'immigrazione all'impoverimento dei più", tutti temi affrontati dal dirigente regionale Massimiliano Argenio. La direttrice di Fahrenheit, Gloria Callarelli, ha parlato della volontà di rispondere attraverso la controinformazione e la formazione di giovani giornalisti rivoluzionari. Il Segretario Nazionale, Roberto Fiore ha infine ricordato il patto esistente da un quarto di secolo fra la leadership di FN e la fedele sezione perugina." Così in una nota Forza Nuova, Segreteria Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere