Jihadista fermato: Furgiuele (Lega), grazie a FFOO per importante attività contrasto terrorismo

(ASI) Roma - “Ancora una volta, grazie alle Forze dell’Ordine, alla Digos di Catanzaro, alla Digos di Cosenza, alla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione Servizio per il Contrasto dell'Estremismo e del Terrorismo Esterno e alla Procura di Catanzaro per il prezioso, capillare lavoro svolto che ha portato all’arresto di un cittadino tunisino, residente a Cosenza, presunto terrorista dell’Isis.

Il soggetto, ricercato nel paese di origine, sarebbe coinvolto in attività terroristiche e sarebbe stato determinato a compiere un attacco sul nostro suolo. Una complessa attività investigativa che ha inoltre dimostrato la capacità di questa organizzazione di gestire un flusso migratorio clandestino dalla Tunisia all’Italia, fenomeno che deve essere scardinato per evitare l’ingresso nel Paese di fondamentalisti che possano mettere a rischio la sicurezza di tutti. Il nostro plauso e gratitudine alle nostre Forze dell’Ordine, per la competenza e la determinazione con cui profondono il loro impegno a tutela della nostra sicurezza”.Lo dichiara in una nota il deputato calabrese e vicecapogruppo della Lega, Domenico Furgiuele.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere