(ASI) "Nella mozione appena approvata alla Camera, anche la Lega - dopo l'ennesimo inganno politico durato stavolta dieci giorni e mascherato da un testo supercazzola - si è allineata al governo sul progetto ReArm Europe.
Alla nuova simulazione ha evidentemente aderito anche il neo tesserato generale Vannacci che, dopo i suoi ormai celebri e ampiamente condivisi discorsi al Parlamento Europeo, conclude l'ennesima fase di disinnesco sistematico della Rivoluzione. La Terza Posizione è, oggi più che mai, l'unica soluzione. Tutto il resto sarà solo gestione del declino, in alta uniforme o in doppiopetto." Così in una nota Luca Castellini, Vice Segretario Nazionale Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione