(ASI) Roma - "Davanti a una situazione drammatica per le nostre imprese e con i cittadini europei che soprattutto in Italia sono costretti a far fronte a salari bassi e aumento delle bollette e dei beni di consumo, l'Europa di Ursula von der leyen decide di investire 800 miliardi per il riarmo: una follia totalmente fuori dal tempo davanti alla quale Giorgia Meloni china la testa obbediente.
Il tutto mentre si tolgono miliardi per l'automotive, non si fa nulla contro il caro energia che sta colpendo duramente le imprese come evidenziato anche da Confindustria e pende sempre sull'Italia il cappio del patto di stabilità che Giorgia Meloni ha sottoscritto senza colpo ferire condannando l'Italia a pagare 12 miliardi all'anno". Così ila senatrice M5S Barbara Floridia, presidente della commissione di vigilanza Rai, nel corso della trasmissione ReStart questa mattina su Rai 3.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione