Dl Sicurezza, Cerreto (FDI) : misure concrete per tutelare chi serve lo Stato

(ASI) “Il decreto sicurezza approvato dal Consiglio dei Ministri è un segnale forte e atteso, che va nella giusta direzione. In un momento storico segnato da tensioni sociali e proteste sempre più complesse da gestire, il Governo Meloni ha dato una risposta concreta alle esigenze delle Forze dell’Ordine.Il potenziamento dei rimborsi per le spese legali legate a fatti di servizio rappresenta un riconoscimento importante per chi opera ogni giorno a tutela della sicurezza pubblica.

Così come l’estensione delle bodycam, strumento di trasparenza e garanzia per cittadini e operatori, è una misura moderna ed efficace.Il decreto risponde a richieste che da tempo portiamo avanti e conferma l’attenzione del Governo verso chi, con professionalità e senso dello Stato, protegge le nostre comunità". Lo dichiara in una nota Marco Cerreto, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo in Commissione agricoltura.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere