Sicurezza. Montaruli (FdI): Bene decreto, immediatezza che risponde a esigenze

(ASI) "Bene il decreto sicurezza, entra in vigore, con norme che saranno immediatamente utili a supportare le Forze dell'ordine e cancellare quella predizione di colpevolezza che qualcuno vorrebbe nei loro confronti.

Il presidente Meloni ha evitato ulteriori rinvii recependo anche il lavoro del Parlamento; rispondiamo così con concretezza a quella necessaria sicurezza garantendo maggiori strumenti a chi deve lavorare in divisa con serenità ma al contempo trattando quei fenomeni che la sinistra per troppo tempo ha ignorato, primo tra tutti l'occupazione abusiva dell'alloggio altrui. Anche in questo caso la tempestività dello sgombero diventa una realtà immediata. È un riscatto per intere aree anche periferiche e soprattutto un segnale a chi avrebbe voluto evitare norme rigorose. L'opposizione aveva l'occasione di schierarsi dalla parte dei cittadini invece ha dimostrato di essere ancora una volta lontana da loro". Lo dichiaraun un nota il vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei deputati, Augusta Montaruli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere