Umbria. Consiglio regionale occupato da centrodestra, Prisco: “Faremo di tutto per evitare che la sinistra metta le mani nelle tasche dei cittadini”

“La sinistra e la Proietti vogliono approvare una manovra lacrime e sangue che aumenterà le tasse in Umbria di 322 milioni.

(ASI) Per motivare l’aumento parlano di un presunto squilibrio dei conti nella sanità: per ora nessuno ha visto questi documenti, per di più predisposti da una società privata su commissione della Giunta stessa.

Il tavolo tecnico con il MEF sui conti non è stato ancora convocato, ma nel mentre la maggioranza evoca un commissariamento, riguardo al quale non esiste neppure una bozza di provvedimento.

Ringrazio i consiglieri regionali del centrodestra che stanno occupando il Consiglio Regionale per chiedere chiarezza e trasparenza e per difendere i cittadini da questa mannaia. Faremo tutto ciò che è nel potere dell’opposizione per evitare che la sinistra metta ancora una volta le mani nelle tasche dei cittadini!”. È quanto dichiara in una nota il coordinatore regionale di FdI, On. Emanuele Prisco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere