Riarmo, M5S: Meloni e Ursula sorelle dI Germania

(ASI) Roma - "Da Ventotene all'immigrazione, l'illusionista l'Meloni cerca in ogni modo di distrarre l'attenzione degli italiani da un piano di riarmo che sottrarrà decine di miliardi a sanità e istruzione, welfare e sviluppo industriale.

Una folle e insensata corsa agli armamenti a debito promossa dall'ex ministra tedesca della Difesa Von der Leyen, con il pieno appoggio politico della Meloni, che dissanguerà la nostra economia già sovraindebitata - favorendo solo i produttori di armi - mentre rilancerà l'economia della Germania che ha margini di spesa assai più ampi dei nostri e che così tornerà a essere una potenza militare. Augurandosi che i neonazisti non tornino al potere. Ecco come la patriota difende gli interessi dell'Italia e degli Italiani: più che fratelli d'Italia, Giorgia e Ursula sono sorelle di Germania". Lo dichiarano in una nota capigruppo M5S nelle Commissioni Difesa di Camera e Senato, Marco Pellegrini e Bruno. Marton.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere