Castellone (M5S): "Meloni usa polemica su Ventotene per nascondere fallimenti del suo governo" 09:3

(ASI) "Giorgia Meloni prova ancora una volta a buttarla in caciara per nascondere i fallimenti del suo governo." così sui social la Vicepresidente del Senato Mariolina Castellone (M5S). "Questa volta oltraggiando in aula la storia dell’Europa, che passa dal Manifesto di Ventotene.

Forse si tratta dell’ennesimo diversivo per nascondere il crollo della produzione industriale, ormai in negativo da due anni, o i salari da fame, o l’aumento delle famiglie che vivono sotto la soglia di povertà, o l’irrilevanza italiana in politica estera, o l’aver abbandonato l’Ucraina, o il silenzio sulla strage in Palestina. Una tattica che mira anche a nascondere le crepe di una maggioranza tutt'altro che compatta, ma che nonostante tutto appoggia la follia bellicista del ReArm Europe, anziché dedicare risorse a sanità, scuola, trasporti, lavoro. Può darsi che, ancora una volta, riuscirà a nascondere i fallimenti con l’ennesima polemica, ma prima o poi i nodi verranno al pettine e gli italiani terranno conto dei suoi disastri."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere