Balneari, Gasparri (FI): bene Tar, Comune di Roma di Gualtieri tutelino balneari

(ASI) "Bene ha fatto il Tar a bloccare l'ennesima mossa sbagliata del Campidoglio. Questa volta contro i balneari. Ennesima figuraccia dei nemici delle imprese balneari, ennesima figuraccia del Comune di Roma di Gualtieri. Ancora una volta il Comune di Roma, con il sindaco Gualtieri, dimostra di agire con intenti ostili nei confronti di chi, invece di essere ostacolato, dovrebbe essere sostenuto e tutelato. Le imprese balneari sono uno dei motori principali del nostro turismo, e quindi dell'economia del Paese.

Eppure, altri sembrano più intenzionati a penalizzarle che a difenderle. In tutta Italia, a questo settore vanno date certezze, non soprusi. È ora di smetterla di perseguitare chi già affronta enormi difficoltà e paga tasse esorbitanti. Basta aggredire chi crea reddito e sviluppo. Giù le mani dalle imprese balneari". Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di FI, Maurizio Gasparri.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere