COVID, Colucci (M5S): “FDI conferma paura verità”

(ASI) Roma, 10 mar. - “Non possiamo sorprenderci più di tanto per la scomposta reazione di Fratelli d’Italia alle parole del presidente Conte in merito alla Commissione d’inchiesta sul Covid, che non hanno fatto altro che certificare la realtà.

L’approccio della Commissione è stato fin dall’inizio antiscientifico, volto a dare voce a chi accusava medici e infermieri o a chi proponeva fantasiose teorie del complotto, pur di trasformare l’inchiesta in un tribunale politico. Un’allergia alla scienza e una paura della verità che questa destra ha dimostrato anche nell’impianto d’indagine della Commissione, che – come giustamente denunciato dal presidente Conte – perde l’occasione che tutti noi avevamo per fare tesoro della lezione della pandemia ed evitare che il nostro Paese si possa trovare di nuovo in quella drammatica condizione in futuro”. Lo scrive in una nota Alfonso Colucci, deputato del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione d’inchiesta sul Covid.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere