Sanità. La Salandra (FDI), oggi il Sottosegretario Gemmato a Foggia per il format FDI #confronti

(ASI) “Sono lieto di annunciare la presenza oggi a Foggia del Sottosegretario di Stato alla Salute Marcello Gemmato per il secondo panel del format #confronti, in collaborazione con il gruppo parlamentare di FdI Camera e dell'ECR, per riportare sul territorio i temi centrali su cui sta lavorando il Governo e stiamo lavorando come partito.

Oltre al Sottosegretario, interverranno l'eurodeputato ECR Michele Picaro, i colleghi parlamentari FdI Maria Nocco, Michele Schiano e Marta Schifone, il consigliere regionale FdI Giannicola De Leonardis, il presidente dell'Ordine dei Medici della provincia di Foggia De Paolis, il segretario nazionale di Anaao Assomed Di Silverio e la vice presidente nazionale Apmarr - Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare Italia Agresta. Dopo il panel sulla Giustizia con il Sottosegretario Delmastro, proseguono gli incontri tematici con i territori che sto sviluppando secondo il modello di confronto e dialogo di Giorgia Meloni”. Lo fa sapere in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Giandonato La Salandra.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere