Gasparri (FI): grande successo governo cdx registrare spread sotto 100 punti

(ASI) “Un grande successo per il governo di centrodestra registrare lo spread sotto i 100 punti. Tutti i critici detrattori dovrebbero chiedere scusa per le sciocchezze che hanno detto e che continuano a dire. Abbiamo il record di occupazione, la più alta da molto tempo, il record minimo di disoccupazione, con le cifre più basse da sempre, ed ora lo spread sotto i 100 punti. La nostra politica economica è una politica positiva di cui Forza Italia è convinta sostenitrice.

La sinistra, grillini e PD, ha creato danni e devastazioni, sprecato soldi dei cittadini e depresso il Paese. Che noi stiamo facendo rinascere. Grillini e Pd sono veramente privi di argomenti perché sono smentiti dalla forza dei fatti e dei numeri. Continuino a mentire e le loro cifre elettorali diminuiranno così come la percentuale di disoccupati nel nostro Paese”. Lo dichiara il presidente dei senatori di FI, Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere