Ucraina, Baldino (M5S): “Meloni deve dimettersi e presentare il suo programma di conversione militare dell’industria”

(ASI) Roma - <In questi giorni sta cambiando lo scenario mondiale. Allo Studio Ovale una scena da film: l’immagine plastica di Zelensky solo sulla poltrona mentre in due lo bastonano è l’immagine dell’Europa che ha scommesso male in tutti questi anni illudendosi che bastava armare l’Ucraina per  aiutarla invece l’ha abbandonata a se stessa e al suo destino.

Ora per Trump la guerra deve finire perché fa gli interessi degli Usa. Il piano di Ursula von der Leyen di riarmo dell’Europa? Una prospettiva distopica che fa il paio con l’orientamento di Giorgia Meloni verso la riconversione dell’automotive in industria militare. Giorgia Meloni dovrebbe dimettersi e ripresentarsi con un nuovo programma elettorale fondato sulla transizione militare giacché agli elettori alle ultime elezioni ha presentato prospettive diverse>, così la deputata M5S Vittoria Baldino ospite della trasmissione radiofonica <Radio anch’io> su Rai Radio 1.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere