Gasparri (FI): toghe fanno politica non giustizia, Delmastro vittima di ingiustizia

(ASI) “Per Delmastro il pubblico ministero aveva chiesto l’archiviazione, ma alcuni magistrati hanno imposto la rarissima imputazione coatta. Il pm Ielo, non suo cugino, ha chiesto  poi in giudizio l’assoluzione, ma è arrivata la condanna a otto mesi.

La Serracchiani si è costituita parte civile con altri capetti Pd, assistita dall’ex vice presidente del CSM. Pochi giorni fa la Serracchiani è andata  in una sezione romana del Pd con un big della magistratura romana, Albamonte. Chi ha dato torto da sinistra a Berlusconi sull’uso politico della giustizia era in palese errore . Chi poi non sostenne con calore le sue battaglie ha oggi l’occasione per battersi contro una tragedia del Paese: le toghe che fanno politica non giustizia. Delmastro è vittima di una ingiustizia. Berlusconi profeta inascoltato da troppi. Oggi a destra al centro e anche a sinistra dovrebbero in scendere in piazza osannando il suo nome”. Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di FI, Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere