Lega: il senatore Manfredi Potenti nominato responsabile del dipartimento nazionale tutela del benessere degli animali

(ASI) Roma.- Dei 36 dipartimenti nominati lo scorso settembre dal leader Matteo Salvini e coordinati dall'On. Armando Siri, si comunica la nuova nomina del Senatore Manfredi Potenti in qualità di titolare del Dipartimento nazionale di tutela del benessere degli animali al posto dell’On. Cinzia Bonfrisco che si ringrazia. Il senatore Potenti ha così accolto la nomina “Un ringraziamento a Matteo Salvini ed Armando Siri per aver creduto in me. Seguo da alcuni anni le attività del Dipartimento e le iniziative sul territorio.

Posso testimoniare che voglia di fare degli appassionati è fortissima.. Purtroppo partiamo sotto gli auspici di fatti criminosi come quello del cane Brian a Blufi, comune di parco delle Madonie in provincia di Palermo, ucciso e scuoiato, che ci impone una immediata risposta istituzionale, sulla quale già da stamani sono al lavoro con il nostro ufficio legislativo.”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere