Sanità, Fenu (M5S): “Solidarietà a cartabellotta, FDI pensi a disastro SSN”

(ASI) Roma – “Per aver fatto sommessamente notare che a sei mesi di distanza dall’approvazione del decreto sulle liste d’attesa, uno solo dei sei decreti attuativi previsti è stato promulgato – mentre gli altri cinque evidentemente sono a loro volta in lista d’attesa –, il Presidente di Fondazione GIMBE è stato duramente attaccato da Fratelli d’Italia.

Il partito della premier accusa Cartabellotta di mentire su un dato oggettivo: i cinque decreti attuativi non sono stati promulgati, c'è poco da mentire. GIMBE rappresenta l’unica voce indipendente e autorevole che lavora ogni giorno per gettare luce sul disastro in cui versa il nostro Servizio sanitario nazionale, su cui proprio chi è ora al governo sarebbe chiamato a impegnarsi, anziché gridare al complotto. A Nino Cartabellotta va tutta la mia solidarietà”. Lo scrive in una nota Emiliano Fenu, deputato del Movimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere