Fiore(FN): "Stop immigrazione, rimpatrio irregolari e rientro degli italiani"

(ASI) "Le foto delle espulsioni compiute da Trump hanno suscitato clamore e un vastissimo interesse in diversi settori politici europei. Alcuni ambienti di 'destra' non ostili a Meloni stanno diffondendo l'idea che un certo numero di espulsioni possa giustificare l'ingresso di milioni di immigrati regolari 'sostitutivi' giustificati dalla crisi economica o peggio da quella demografica (ius scholae).

Forza Nuova, invece, ritiene che la vera soluzione sia il blocco totale dell'immigrazione e l'apertura immediata dei confini italiani solo per gli italiani all'estero (sono già 2 milioni gli italiani in Venezuela che vorrebbero rientrare).Solo così si potrà porre fine all'alleanza tra i cosiddetti 'immigrazionisti di destra' e gli iper-capitalisti, entrambi favorevoli all'arrivo di milioni di immigrati regolari. Per noi, l'Italia è degli italiani." Lo dichiara in una nota iul segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere